Centro estivo 2022

Avvio attività CENTRO ESTIVO 2022

Si comunica che a partire dal 04/07/2022 prenderanno avvio le attività del CENTRO ESTIVO 2022 condotte dagli operatori della Scuola “Arcobaleno” nel cortile della Scuola De Amicis.
Considerato l’elevato numero di richieste, ogni alunno sarà ammesso a partecipare per una sola settimana, secondo l’organizzazione definita dalla scuola.
Si precisa altresì che il numero totale degli alunni ammessi è di 88 e che si è proceduto all’individuazione secondo il criterio dell’ordine di arrivo della domanda tramite form di Google, come deliberato dal Consiglio di Circolo.
Nel caso di alunni rinunciatari, si provvederà alla riammissione degli alunni esclusi.
Gli alunni ammessi saranno contattati direttamente dalla segreteria della scuola.

<<VEDI ALLEGATO>>

circolare centro estivo.pdf