Accoglienza Classi prime

ACCOGLIENZA CLASSI PRIME 12 SETTEMBRE 2022
Si comunica che l’accoglienza di genitori e alunni delle classi prime avrà luogo nel cortile della Scuola De Amicis (Ingresso Via Legnano) il giorno 12 settembre 2022 e nel giardino della Scuola Primaria Rodari in Via Ponchielli.
Alle ore 8:30 la Dirigente Scolastica e le insegnanti accoglieranno gli alunni delle classi:

1^ D-1^E della SCUOLA PRIMARIA RODARI.

Alle ore 10:30 gli alunni delle classi:

1^ A-1^B-1^C- della SCUOLA DE AMICIS saranno accolti dalla Dirigente Scolastica e dalle docenti.
I bambini, potranno essere accompagnati dai genitori.
Dopo i saluti e il benvenuto della D.S. e delle insegnanti, gli alunni si recheranno ordinatamente nelle proprie classi insieme alle insegnanti.
Ai genitori saranno consegnate le cedole librarie e eventuali comunicazioni.
L’ uscita al termine delle lezioni, avverrà secondo il seguente prospetto che dal 13 settembre gli alunni seguiranno sia per l’entrata che per l’uscita.
I genitori attenderanno i bambini al termine delle lezioni, nello spazio antistante il portone /cancello d’ingresso.

<<VEDI ALLEGATO>>

ACCOGLIENZA SCUOLA PRIMARIA CLASSI PRIME 12 SETTEMBRE 2022_1.pdf