Avvio attività

Avvio attività Progetto CON –TE-_STIAMO –Cooperativa sociale Agape

Si comunica che a partire da Lunedì 19 Luglio prenderanno avvio, le attività laboratoriali del Progetto CON TE-STIAMO,rivolte agli alunni tra 8-11 anni, condotte dalla società cooperativa Agape, in Partenariato con il Circolo Didattico “De Amicis” San Severo, dal Lunedì al Venerdì, con orario: 8,30-13.

Si comunica che sono state accolte tutte le domande pervenute entro i termini di scadenza e, vista la disponibilità degli ultimi posti, è ancora possibile iscriversi alle attività, anche nella giornata del lunedì mattina, presso la segreteria della scuola o via mail.

I bambini saranno accolti presso il “Cortile delle Meraviglie” della scuola De Amicis

Entrata: Cancello via Leganano e dovranno indossare un cappellino e portare la merenda in una sacca con una bottiglina d’acqua.

Il primo giorno ogni bambino dovrà essere accompagnato da un genitore per la firma di una modulistica necessaria alla partecipazione al Progetto.

Dott.ssa Anna Maria Troiano

circolare Agape.pdf