Avviso pubblico di selezione

Avviso pubblico di selezione di un esperto esterno per il supporto psicologico al personale scolastico, agli studenti e alle famiglie al fine di prevenire l’insorgere di forme di disagio e/o malessere psico-fisico legate all’emergenza epidemiologica COVID-19 (Nota del MI DGRUF prot.23072 del 30/09/2020).

EMANA

Il presente Avviso pubblico per la selezione e il reclutamento di un esperto esterno a questo Istituto, mediante valutazione comparativa dei curricula, per il supporto psicologico al personale scolastico, agli studenti e alle famiglie al fine di prevenire l’insorgere di forme di disagio e/o malessere psico-fisico legate all’emergenza epidemiologica COVID-19 per i l Ci rcolo didat t ico De Amicis di San Severo.

L’attività sarà svolta mediante sportello psicologico volto a offrire consulenza, supporto e orientamento e non si configura come intervento di psicoterapia.

>> LEGGI ALLEGATO "Avviso selezione psicologo"

Avviso selezione psicologo.pdf

ALLEGATI_2_e_3.doc