Colloqui Scuola Famiglia

CALENDARIO COLLOQUI

Sono fissati i colloqui con i genitori,in modalità di videoconferenza, secondo il calendario che si trasmette.

Si precisa che le date dei colloqui hanno subito variazioni, rispetto al Piano delle Attività deliberato in sede collegiale, con alternanza delle date per classi e sezioni, al fine di consentire a tutti i genitori la possibilità di partecipare.

I colloqui devono essere organizzati in forma individuale da ciascun docente coordinatore di classe, dando ad ogni genitore un orario di accesso.

Il docente prevalente o altro docente concordato nel team produrrà link di accesso alla videoconferenza e lo trasmetterà al rappresentante di classe, per l’opportuna diffusione.

Il docente prevalente redigerà verbale, da trasmettere alla mail della scuola, dove verrà riportato anche il link di accesso.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO dott.ssa Anna Maria TROIANO

Calendario colloqui 23-24-25 Febbraio 2021..pdf