Giornata della Legalità

Grande entusiasmo al plesso G.Rodari per la visita del Primo Cittadino Francesco Miglio e degli assessori alla pubblica istruzione e alla cultura Simona Venditti e Celeste Iacovino.

Era appena stata comunicata l'impossibilità a presenziare all'evento da parte del primo Cittadino quando, con grande sorpresa di alunni e docenti, sono arrivati in classe il sindaco Francesco Miglio accompagnato dalla segretaria.

Il Primo cittadino ha incontrato gli alunni della classe 5^ A del plesso G.Rodari per rispondere alla lettera inviata dagli stessi in data 29 maggio  in occasione della visita guidata presso Palazzo di Città e consegnata al vicesindaco.

Il SINDACO si è recato nella classe unitamente all'assessore Simona Venditti e Celeste Iacovino e ha consegnato loro la bandiera nominando due alunni  portabandiera della classe; in seguito  ha incontrato tutti gli altri alunni e docenti del plesso e  con  le note dell'Inno Nazionale ha consegnando  loro una copia della Costituzione...presenti alla cerimonia la dirigente scolastica Ruggiero Patrizia e le assessori Simona Venditti e Celeste Iacovino.