“No Mans’s Land”

L’Amministrazione comunale, in qualità di partner istituzionale, è lieta di presentare il progetto sperimentale “No Man’s Land”, nato dalla collaborazione tra il Teatro dei Limoni di Foggia e l’Assessorato alla Cultura di San Severo.

Il progetto, che ha ottenuto il cofinanziamento “Periferie al Centro” del Teatro Pubblico Pugliese, prevede la realizzazione di iniziative artistico-culturali volte a coinvolgere le “periferie” geografiche della regione e le “periferie” sociali e culturali. Con “No Man’s Land” si propone alla città di San Severo una ricca programmazione culturale completamente gratuita per l’utenza, contemplante laboratori per bambini e ragazzi ed uno spettacolo teatrale dedicato al mondo dei giovani in calendario per il mese di Giugno.

Sono di prossima realizzazione nr. 4 laboratori teatrali della durata di 1 ora e mezza ciascuno, destinati ai ragazzi, di diverse fasce di età, residenti nelle zone periferiche della Città, che avranno sede presso le Parrocchie di San Giuseppe Artigiano e San Bernardino e saranno curati dalle Associazioni culturali “Ciak Sipario” e “Spazio Off”. Ogni laboratorio è calibrato per un numero massimo di 20 partecipanti.

Si coglie l’occasione per presentare il calendario dei menzionati laboratori:

  • -  Laboratorio “Su il Sipario” presso Parrocchia San Bernardino:

    Giovedì 6 Febbraio dalle ore 17.00 alle 18.30 per bambini dai 6 ai 17 anni dalle ore 18.30 alle 20.00 per ragazzi dai 18 ai 35 anni

  • -  Laboratorio “Attori Grandi Giocatori” presso Parrocchia San Giuseppe Artigiano: Martedì 11 Febbraio dalle ore 17.00 alle 18.30 per bambini dai 6 ai 17 anni

    dalle ore 18.30 alle 20.00 per ragazzi dai 18 ai 35 anni

    I ragazzi potranno prenotare la propria partecipazione ed avere ulteriori informazioni chiamando i seguenti numeri telefonici: CIAK SIPARIO 980/3816448; SPAZIO OFF: 342/1038402.

 

Progetto “No Mans’s Land” – presentazione laboratori teatrali gratuiti .pdf