Prenota Open Day 2024

🎓 **Grande Novità! Il Circolo Didattico De Amicis diventa ISTITUTO COMPRENSIVO!**

Stiamo per aprire un nuovo capitolo emozionante nella nostra storia educativa. Dal prossimo anno, il Circolo Didattico De Amicis evolverà in un dinamico Istituto Comprensivo, includendo anche la tanto attesa Scuola Secondaria di Primo Grado.

✨ **Continuità di Eccellenza!**

Confermiamo il nostro impegno per mantenere e arricchire l'offerta formativa, garantendo sempre un elevato standard di qualità che da sempre contraddistingue la nostra scuola.

📅 **Open Day: 11 Gennaio – 16 Gennaio – 18 Gennaio 2024**

Vi invitiamo calorosamente a prenotare la vostra visita nella nostra scuola in questi giorni speciali. Sarà un'opportunità unica per le famiglie e il territorio di esplorare i locali, visionare spazi e risorse, e ricevere informazioni dettagliate dal nostro competente personale docente.

Prenota OnLine

👩‍🏫 **Attività Coinvolgenti:**

I genitori che stanno per iscrivere i propri figli alle classi prime di scuola primaria e, dal prossimo anno, alla Scuola Secondaria di Primo Grado, avranno la possibilità di visitare i  laboratori e tutti gli ambienti. I bambini riceveranno simpatici gadget.

👩‍💼 **Incontri con la Dirigente Scolastica:**

La nostra Dirigente Scolastica, la Dott.ssa Anna Maria TROIANO, sarà presente per illustrare il Piano dell'Offerta Formativa e fornire informazioni cruciali per le iscrizioni al prossimo anno scolastico 2024/2025. Lo staff sarà disponibile per accogliervi e rispondere a tutte le vostre domande.

📝 **Iscriviti ora!**

La Segreteria Alunni sarà aperta per accogliere le iscrizioni al nuovo anno scolastico. Vi aspettiamo numerosi! Venite a scoprire la nostra nuova dimensione educativa e a far parte di questa straordinaria comunità. 🏫✨ #NuoviOrizzonti #OpenDay2024 #ScopriIlNostroIstitutoComprensivo