Ordinanza del 03 dicembre

Proroga sospensione attività didattica in presenza a seguito ordinanza comunale

del 03 Dicembre 2020.

Si comunica che con Ordinanza Sindaco di San Severo, Ord. Reg. Gen. N. 188 prot. interno n. 27258/2020 del 03/12/2020, avente ad oggetto: “Ordinanza contingibile e urgente ai sensi

dell’art. 50 c. 5 del D.LGS. 267/2000 – Adozione di misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 – Proroga sospensione della didattica in presenza e delle attività educative in presenza presso le strutture socio-educative fino al 22 dicembre 2020”, è stata disposta la proroga sospensione dell’attività didattica “in presenza”.

Pertanto, per gli alunni della Scuola Primaria e dell’Infanzia vi sarà la prosecuzione delle attività in Didattica Digitale Integrata, con decorrenza dal 04 dicembre sino al 22 Dicembre 2020.

Al fine di consentire la continuità degli interventi, le attività in DDI, sia per la Scuola Primaria che per la Scuola dell’Infanzia, saranno espletate secondo l’organizzazione già adottata dalla scuola nella precedente sospensione delle attività didattiche.

Alla luce di quanto previsto dall’Ipotesi CCNL concernente le modalità e i criteri sulla base dei quali erogare le prestazioni lavorative e gli adempimenti connessi nella modalità a distanza, “ La DDI sarà svolta anche dal docente in quarantena fiduciaria, ma non in malattia certificata”.

Fiduciosa in una fattiva collaborazione, si porgono Cordiali saluti.

Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Anna Maria TROIANO

Allegati

Proroga sospensione attività didattica in presenza a seguito ordinanza comunale del 03-12-2020.pdf