Progetto Lingua Inglese

# Esplora il Mondo della Lingua Inglese con Noi!

Benvenuti al Progetto di Lingua Inglese del Circolo Didattico "De Amicis" di San Severo! Il nostro corso unico ha l'obiettivo di riportare i bambini alle loro radici, consentendo loro di riscoprire la gioia di imparare giocando e divertendosi.

🌐Un'Esperienza Senza Confini Tecnologici

In un'epoca dominata dalla tecnologia, il nostro corso si distingue per liberarsi dal controllo digitale. I bambini impareranno in un ambiente divertente e rilassato, dedicando tempo alla giocosa esplorazione di immagini, oggetti, e, quando possibile, all'aperto.

🎯Metodo Didattico Bilanciato

Le lezioni si svolgeranno principalmente in Lingua Inglese (L2), ma alcuni concetti grammaticali saranno spiegati in Lingua Italiana (L1) per agevolare l'apprendimento. Il corso offre glossari dettagliati focalizzati su conversazione, comunicazione e pronuncia.

🚀Tecnologia al Servizio dell'Apprendimento Naturale

Non eliminiamo completamente la tecnologia; utilizziamo la lavagna interattiva, canzoni e video per migliorare le abilità di ascolto in inglese. Tuttavia, manteniamo sempre uno stile di apprendimento naturale come priorità.

🌟Preparazione per il Futuro

L'obiettivo è coltivare amore e passione per l'inglese, accompagnando gli studenti nell'adolescenza e nell'età adulta. Offriamo competenze solide per affrontare con successo l'esame CAMBRIDGE STARTERS, seguendo il percorso CEFR Level pre-A1.

🌈Argomenti del Corso

• Gli animali, il corpo, i vestiti, la famiglia, la scuola, il cibo.
  • Nomi, aggettivi, verbi.
  • Forma interrogativa, present simple, present continuous.
  • Il verbo ‘can’, preposizioni, like+verb+’ing’, would like.

Unisciti a noi nell'esplorare la lingua inglese in un modo divertente e senza confini!

Notizie Tag pagina: Inglese