Progetti extracurricolari con contributo della famiglia

# Esplora Nuovi Orizzonti con i Progetti Extracurricolari del Circolo Didattico De Amicis

Benvenuti nella sezione dedicata ai Progetti Extracurricolari del Circolo Didattico De Amicis di San Severo, dove il nostro impegno per l'eccellenza educativa si traduce in opportunità uniche per i nostri studenti.

Alcuni dei nostri progetti extracurricolari prevedono un contributo da parte delle famiglie. Questo sostegno finanziario aiuta a garantire la qualità e la diversità delle attività proposte, consentendo a tutti gli studenti di beneficiare di esperienze educative straordinarie.

🌟 Progetti Extracurricolari: Un Viaggio nell'Apprendimento Creativo

I nostri progetti extracurricolari offrono ai bambini l'opportunità di esplorare passioni, acquisire nuove competenze e sviluppare talenti unici. Dalla musica alla scienza, dai laboratori creativi ai percorsi artistici, ogni progetto è progettato per arricchire il percorso educativo dei nostri studenti.

Tra i progetti più importanti:

📘 Progetto Inglese: Livello Base e Avanzato

Immergetevi nella lingua inglese con i nostri corsi dedicati a due livelli di competenza. I nostri insegnanti altamente qualificati guideranno i bambini in un viaggio coinvolgente per migliorare le abilità linguistiche.

⚽ Progetto Sport

Il progetto sport offre agli studenti la possibilità di sviluppare abilità motorie, coordinazione e spirito di squadra.

💃 Progetto Danza

La danza è un'arte che unisce movimento ed espressione creativa. Con il progetto danza, i nostri studenti possono scoprire il mondo affascinante della coreografia e del ritmo.

🎵 Orientamento Musicale

Apriamo le porte al magico mondo della musica. Con il progetto di orientamento musicale, gli studenti possono esplorare strumenti, note e creare melodie uniche.

🤝 Coinvolgimento Attivo

Siamo grati per il coinvolgimento attivo delle famiglie nel supportare i progetti extracurricolari. Partecipate, sostenete, e unitevi a noi nel plasmare un futuro educativo ricco di opportunità.

Per informazioni dettagliate sui progetti e il contributo delle famiglie, visitate la nostra pagina dedicata o contattateci direttamente.

* I progetti extracurricolari che prevedono un contributo economico da parte delle famiglie, verranno avviati al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.